mercoledì 29 settembre 2010

Liguria, Cinque Terre e le "camarille".............




Burlando e notabili Pd sono a cena a Manarola, zona Parco, la sera dell’8 giugno, assente Bonanini ( che strano !!) e il Secolo XIX del 10 successivo riporta “Lo stato maggiore Pd ordina “Bisogna isolare Bonanini”.
Nei giorni precedenti il Presidente/Faraone si era lanciato a critiche ardite sull’accumulo di cariche e prebende all’interno del partito dei "fancazzari dialettici", aveva persino osato suggerire un drastico taglio allo stipendio dei consiglieri regionali !!!! PAZZO !!!!
Da più parti si mormorava di un suo passaggio al centro destra: l’uomo è uso ai traslochi politici e non è certamente mai stato di sinistra.............almeno quella dei "parassiti del posto fisso!!"
Brunetta ora, ma Luigi Grillo da tempo, avevano promesso a Bonanini ampie prospettive di "carriera"...........
Il quotidiano del PDL, IL GIORNALE, per azione diretta del suo direttore locale, Massimiliano Lussana (al corrente della trattativa di trasferimento dal PDmenoelle al PDL) aveva bloccato da tempo di "parlar male" della camarilla che oggi è in carcere !!
Il popolo, come sempre, non sapeva nulla..............................


Incauto e ingenuo il Bonanini, non aveva considerato che Burlando & co, non avevano di certo intenzione di ridursi i privilegi che in tanti anni di duro "lavoro" erano riusciti ad accumulare.
Il risultato si vede oggi con le false attestazioni di stima e solidarietà che gli arrivano dai colleghi di partito.
Luigi Grillo e Brunetta, intanto tacciono !!!




1 commento:

  1. La storia delle cinque terre è ancora tutta da scrivere ma il lato più oscuro è quello che riguarda la distruzione del patrimonio conviviale e la cancellazione della tradizione contadina.

    RispondiElimina